Didattiche subacquee
Apnea
Attrezzature
Fotosub
Miscele
Pesca
Relitti
Salute

Didattiche subacquee attive in Italia

In questa sezione puoi trovare la descrizione e i riferimenti delle didattiche subacquee attive in Italia.

PPS Worldwide

PSS Worldwide è una agenzia didattica sportiva di grande dinamismo, perennemente propulsa dalla grande voglia di fare di esperti che lavorano da decenni nel settore dell'addestramento sportivo.

Contenuti di grande valenza culturale, tecnologie didattiche di avanguardia e il continuo aggiornamento di norme, programmi didattici e operatori hanno conferito a PSS Worldwide l'indiscussa fama di "didattica di alta qualità".

PSS Worldwide si occupa di diversi sport, studiando e regolamentando i programmi di addestramento, producendo i relativi materiali didattici e persino realizzando programmi televisivi dedicati alla didattica sportiva.

Nel settore delle attività di immersione PSS Worldwide ha iniziato a operare negli anni '90, con esperti che lavoravano nel mondo della didattica subacquea già da venticinque anni con molteplici esperienze professionali: dagli studi universitari specifici alle consulenze tecnico-commerciali per produttori di attrezzature subacquee, dalla formazione degli istruttori alla gestione di catene di diving, dalle consulenze ai tour operator alla realizzazione di manuali didattici a tutti i livelli, dalla conduzione di programmi snorkeling per alunni delle scuole pubbliche alla sperimentazione in immersione di nuovi algoritmi decompressivi per subacquei tecnici.

I programmi di addestramento subacqueo PSS Worldwide nascono direttamente da tutte queste esperienze e per questo PSS Worldwide rappresenta l'agenzia didattica più all'avanguardia in ogni settore delle attività subacquee, dallo snorkeling all'apnea, dalle immersioni "turistiche" a quelle "tecniche".
Indirizzo:
Tel:
Fax:
E-mail:
Sito internet: www.pssworldwide.org
 
 
 

  info@italiasub.it 
© 2003-2024 Arvea s.r.l. - All rights reserved - PI 06964260969
i nostri siti: www.portaleturisticoitaliano.it


Chiudi
Chiudi
Chiudi