Cosa offriamo

La Sardegna è uno dei luoghi più affascinanti del Mediterraneo in cui immergersi. Tra fondali sabbiosi, secche, grotte, alla scoperta di relitti e di flora e fauna di uno dei mari italiani più ricco e popolato: potrai avvistare aquile di mare, tonni, cernie, barracuda, polpi, delfini, orate, calamari, granchi, scorfani, murene e gorgonie, coralli rossi e spugne naturali. Prove immersioni anche per principianti.

Scopri i nostri tours di mezza giornata o giornata intera alla scoperta del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena. Con Maxi-gommone, barche private, o barca a vela, i nostri skipper ti accompagneranno ad esplorare baie dalle acque cristalline, coste frastagliate, isolette selvagge, fondali sabbiosi ricchi di vita.

Per chi desidera esplorare l'Arcipelago in libertà il modo migliore è noleggiare un gommone o una barca con o senza patente. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per raggiungere facilmente i punti più splendidi dell'Arcipelago in libertà e sicurezza.

Una posizione strategica

Ci troviamo al comodo porticciolo del più prestigioso villaggio della Sardegna, immersi nella vegetazione mediterranea e circondati da un mare cristallino. Potrete scegliere tra diverse tipologie di alloggio e tanti servizi: Centro benessere panoramico, ristorante sul mare, bar, spettacoli di intrattenimento dal vivo, parchi giochi, market.

Il Parco Nazionale, preziosa area geo-marina situata nelle Bocche di Bonifacio, è formato da un vasto insieme di isole e isolotti, insenature e cale che offrono una miriade di approdi naturali dalle acque trasparenti. I suoi fondali spettacolari sono caratterizzati da rocce granitiche,  varietà di pesci e numerose forme di vita endemiche.

Un'esperienza didattica unica ed alternativa in un contesto di particolare interesse naturalistico, storico e culturale: il parco Nazionale del'Arcipelago di la Maddalena. Organizziamo settimane rivolte ai ragazzi delle scuole superiori.