Didattiche subacquee
Apnea
Attrezzature
Fotosub
Miscele
Pesca
Relitti
Salute

Didattiche subacquee attive in Italia

In questa sezione puoi trovare la descrizione e i riferimenti delle didattiche subacquee attive in Italia.

Hsa

Hsa Sfida significa credere a nuove prospettive e abbracciarle con emozione e spirito di avventura. Sfida significa cambiamento, nel modo di vedere noi stessi e gli altri, persino il mondo che ci circonda. Scopri le possibilità che ti sono offerte da HSA International, se sei un Istruttore subacqueo, un portatore di handicap, o un subacqueo che desidera vivere una gratificante esperienza, imparando le tecniche per immergersi con un compagno disabile.

CHI SIAMO
Hsa è un organizzazione internazionale che ha formato istruttori e accompagnatori subacquei per disabili in tutto il mondo. Se stai cercando un istruttore che ti introduca nel modo subacqueo contattaci.
Fondata nel 1981, handicapped scuba association si è dedicata a migliorare il benessere fisico e sociale delle persone con disabilità attraverso lo sport subacqueo e cosi' e’ diventata, da pioniere, l'esponente leader in tutto il mondo in questo campo.
Composta da un vasto movimento di educatori subacquei, subacquei disabili e membri sostenitori distribuiti in oltre 47 paesi nel mondo, l’handicapped scuba association si e’ dedicata ad assicuare alle persone disabili le stesse opportunita’di ricevere addestramento di qualità, brevetti e avventure subacquee che hanno le persone non disabili.”

COME OPERIAMO
Operiamo in qualità di agenzia indipendente di formazione subacquea e certificazione. I nostri prestigiosi programmi di educazione subacquea e i corsi di formazione Istruttori (ITC) sono riconosciuti internazionalmente e ineguagliati nel settore. Si tratta di programmi elaborati all’origine in collaborazione con le più grandi agenzie didattiche di certificazione.

Indirizzo: Hsa Italia, via Fratelli Rosselli 3,20139Milano
Tel: 02537299
Fax: 0257408326
E-mail: info@hsaitalia.it
Sito internet: www.hsaitalia.it
 
 
 

  info@italiasub.it 
© 2003-2024 Arvea s.r.l. - All rights reserved - PI 06964260969
i nostri siti: www.portaleturisticoitaliano.it

Chiudi

Chiudi
Chiudi