Oltremare Diving Center, situato nei pressi della piattaforma di Torre Inserraglio (LE) da oltre 15 anni è presente sul territorio salentino.

Oasi naturale, facile da raggiungere ma allo stesso tempo fuori dal tipico traffico estivo salentino, rappresenta un vero e proprio paradiso terrestre per i bagnanti.


Niente però a che vedere con la fauna marina presente, ricca tra i più affascinanti e sensazionali organismi marini

CENTRO PADI 5 STELLE

DIDATTICA numero 1 A LIVELLO MONDIALE

AWARD 2022

ECCELLENZA D'ITALIA

In occasione della 28ma edizione Eudi Show 2022,  Oltremare Diving Center è stato premiato da PADI centro diving di eccellenza in ITALIA

"Come si fa a spiegare il mare
a chi lo guarda e vede solo acqua"

PROMOZIONI

PACCHETTI PROMOZIONALI

OLTREMARE DIVING CENTER

Essere LCL

Con un brevetto Open Water o Advanced Open Water avrai una settimana da cliente LCL

BRONZE

Con corso Open o Advanced  – Specialità Project Aware in omaggio

SILVER

Con corso Open o Advanced e una specialità a scelta una seconda specialità in omaggio

GOLD

Con corso Open o Advanced e due specialità a sceltauna specialità e l’esclusiva Fidelity Card in omaggio

Informativa Covid-19

oltremare diving center

recensioni dei nostri clienti

"Esperienza fantastica e personale qualificato. Location stupenda e immersioni ricche di emozioni e sorprese. Assolutamente consigliato!"
ANTONIO
"Il team Oltremare Diving mi ha fatto vivere l'esperienza del mio battesimo del mare nel miglior modo possibile: professionali, rassicuranti, preparati e simpaticissimi. Il brevetto mi aspetta!"
ROBERTA
"La Professionalità ed esperienza degli istruttori hanno trasformato il mio modo di vivere la subacquea ed il mondo Marino. La cosa più bella è che qui ci si sente a casa. Imparare non è stato facile ma la loro pazienza ha risolto ogni problema."
Francesco
Ho scelto "Oltremare Diving Center" per frequentare il corso di Open Water e ciò che ho trovato va ben oltre la didattica e la professionalità. Andrea e tutto lo staff fin da subito mi hanno trasmesso un senso di sicurezza e affidabilità che solo chi ha una grande passione può fare. Dalla parte teorica a quella pratica Andrea è sempre stato super disponibile e paziente, creando un'atmosfera serena e rilassata, anche a -18 metri. Continuerò il mio percorso da sub con loro felicissimo di aver trovato persone speciali!
FABIO
Quello che ho trovato da "Oltremare Diving Center" non è semplice da raccontare in una recensione. Ciò che mi è stato donato non può ridursi ad un "lo consiglio", "non lo consiglio". La passione che ho trovato mi ha dato lo stimolo per continuare questo percorso; avere a che fare con consapevolezza, empatia, disponibilità, professionalità ma allo stesso tempo leggerezza, è il motivo per cui continuerò con Loro il mio percorso da piccola sub. Andrea (ma anche i suoi collaboratori!) è La persona che meglio saprà guidarvi, con costanza, perseveranza, pazienza e grande amore per il mare..non vedo l'ora di tornare
manuela

5 STELLE trip advisor
qualità garantita

A.S.D. Oltremare Diving
P.IVA 04990780753

SEDE ESTIVA:
Piattaforma Torre Inserraglio (LE)

SEDE INVERNALE:
Via Quinto Ennio, 4, 73042 Casarano (LE)

Foto realizzate da Andrea Astore

info@oltremarediving.com
Tel: 328 3718655

Privacy Policy

All Right Reserved • Copyright 2023©

Designed by Andrea Sciuga