ASD

SCUBA DIVING GALLIPOLI

 

Scopri il mondo subacqueo con Scuba Diving Gallipoli
Gli splendidi fondali del mare del Salento sono in grado di regalare emozioni per subacquei di ogni livello.

Scuba Diving Introductory

Battesimo del Mare

Vuoi vivere una fantastica avventura pur non avendo un brevetto subacqueo?

Scuba Diving Introductory è l’unico programma che ti permette di respirare sott’acqua senza avere un brevetto, accompagnato da un istruttore. Durante questo programma apprenderai l’utilizzo delle attrezzature ed una rapida e facile introduzione all’esplorazione subacquea, nel meraviglioso contesto dell’Isola di Sant’Andrea. Alla fine del programma un attestato per te e foto omaggio del tuo primo respiro sott’acqua!

SCUBA DIVING GALLIPOLI

LA MAGIA DEI FONDALI DI GALLIPOLI

Gli splendidi fondali del mare di Gallipoli sono in grado di regalare emozioni per subacquei di ogni livello, dalle scogliere dell’Isola di Sant’Andrea, perfette anche per una rilassante passeggiata in snorkeling, a immersioni più impegnative su splendide distese di gorgonie rosse e gialle, senza dimenticare il fascino dei relitti e gli intricati sistemi di grotte, tipici delle coste salentine.

Una tra le immersioni più suggestive del Salento: il relitto di un cacciabombardiere tedesco Junkers 88, precipitato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Non fermarti! Prosegui la tua carriera subacquea!

Una volta entrati nell’incredibile mondo sommerso, proseguire con la propria formazione subacquea diventa quasi una necessità. I nostri istruttori sono in grado di accompagnarti durante tutto il tuo percorso, seguendoti da vicino durante il conseguimento di tutti i brevetti e specialità ADIP-INTERNATIONAL. Qualunque siano i tuoi obiettivi, esplorare nuovi fondali, vivere nuove avventure o semplicemente sfidare te stesso, presso SCUBA DIVING GALLIPOLI puoi realizzare i tuoi sogni.

SNORKELING ED ESCURSIONI

Lo snorkeling è il modo migliore per avvicinarsi al mare.Non sempre è necessario indossare bombole ed erogatore, per godere della bellezza del mare è sufficiente uno snorkel ed una maschera.

PROGETTI

Far innamorare le persone del mare è la nostra principale missione, seguici per scoprire tutti i nostri progetti riguardo la diffusione della cultura del mare e il rispetto per la natura.

Siamo social

L'associazione

© Gallipoliscubadiving.it
Informativa sulla privacy - Informativa sui Cookie - Cod. Fisc. 91022770759