DAN EUROPE CON NOI!



***   ****    ****

THE FROGMEN TEAM 
sostiene 
l'associazione di volontariato
"dopo mamma e papà"




sostieni anche tu

l'Associazione ONLUS
"dopo mamma e papà"
puoi destinare il 5x1000
sul cf.96032320796.
    


BENVENUTI! WELCOME!

 

L' associazione Sportiva Dilettantistica THE FROGMEN TEAM ha la base operativa  posizionata in via Marina di Briatico (VV), a circa 15 metri dal mare, nella splendida cornice di sabbia bianca che si affaccia su uno dei tratti di costa più incantevoli della Calabria, la "Costa degli Dei", precisamente a nord delle famose secche di Sant?Irene, nei pressi della magnifica Torre Rocchetta, alta torre di vedetta costiera, costruita in origine dai greci, ricostruita dai romani, rimaneggiata in epoca medievale.
Le attività, sono gestite con grande passione da personale qualificato e specializzato nel settore delle immersioni subacquee ricreative.


   Il tratto di costa antistante il Centro è stato classificato come "archeologico". Rientra tra le aree che faranno parte del "Parco Archeologico marino della Calabria" .

 


 


La biodiversità marina con le sue tantissime "Specie protette" che caratterizza le immersioni e gli incantevoli scenari che offrono le secche a non più di 4 minuti di navigazione, fanno si che l'interesse per la fotografia e la videoripresa subacquea, sia altissimo.
Gli spot imperdibili che abbiamo il piacere di condividere con immersioni davvero uniche (tra l'altro conosciutissimi dai sub di mezzo mondo) sono tra gli altri :
La montagnola, L'ancora I^, l'ancora II^, il Vacazzo, Il Tempio, Lo scoglio del Giudice e il famosissimo Arco e le innumerevoli secche dove immergersi per incontrare salpe, saraghi, donzelle, pesci pappagallo, pesci balestra, polpi e polpesse e tante, tante murene...

 

 

 






















Per i corsi e le immersioni guidate, per le quali lo staff deve necessariamente verificare le posizioni per ciascun richiedente, ovviamente sono da concordare in loco, secondo il tipo di corso e brevetto, per chi lo desidera, che s'intende conseguire.
 

Site Map